Descrizione
Erba Vita Caffè Verde 60 capsule
Funzionalità: Antiossidanti, Controllo del Peso
Dai chicchi di caffè crudi, non tostati e quindi ancora verdi, si ricava un estratto utile per favorire un’azione di sostegno metabolico. Il caffè verde, inoltre, ad attività antiossidante, contrasta gli effetti dei radicali liberi.
Le capsule Monoplanta di Erba Vita sono una linea di integratori alimentari in capsule di origine vegetale, costituiti da formulazioni standardizzate, che garantiscono l’apporto costante dei principi attivi e una qualità inalterata nel tempo.
MODO D’USO: Si consiglia di assumere 1 capsula prima di pranzo e 1 capsula prima di cena, con acqua.
INGREDIENTI: Caffè verde (Coffea arabica L.) semi estratto secco, titolato al 45% in acido clorogenico e al 2.5% in caffeina; Inulina, agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi (vegetale). Involucro: capsula vegetale (idrossipropilmetilcellulosa). Quantitativi per dose massima giornaliera consigliata (2 capsule): Caffè verde semi estratto secco: 600 mg (acido clorogenico: 270 mg); Inulina: 164 mg.
Contiene caffeina (≤ 15 mg/die). Si raccomanda di non superare l’assunzione di 400 mg al giorno di caffeina da tutte le fonti. Non raccomandato per i bambini e durante la gravidanza o l’allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.