Descrizione
Erba Vita Kelp 60 capsule
Con il termine Kelp si indica un tipo di alga bruna che, nella sua parte commestibile si chiama Kombu ed è molto usata nella cucina dell’estremo oriente.
L’alga Kelp è una fonte naturale di iodio, che contribuisce al normale metabolismo energetico e all’equilibrio del peso corporeo.
Le capsule Monoplanta di Erba Vita sono una linea di integratori alimentari in capsule di origine vegetale, costituiti da formulazioni standardizzate, che garantiscono l’apporto costante dei principi attivi e una qualità inalterata nel tempo.
PERCHE’ USARLO: L’Alga Kelp è una fonte naturale di iodio, che contribuisce al normale metabolismo energetico.
MODO D’USO: Si consiglia di assumere da 2 a 4 capsule al giorno, al mattino o pomeriggio, lontano dai pasti, con acqua.
INGREDIENTI: Kelp (Macrocystis pyrifera (L.) C.Agardh) tallo estratto secco.
Alga Kelp (Ascophyllum nodosum (L.) Le Jolis) tallo polvere, Inulina, agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi (vegetale). Involucro: capsula vegetale (idrossipropilmetilcellulosa).
Quantitativi per dose massima giornaliera consigliata (1 capsula): Alga Kelp tallo polvere: 150 mg; Inulina: 150 mg. Contiene iodio (<225 μg).
Avvertenze
Tenere fuori della portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata, e deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata, seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi superiori alle 3 settimane, si consiglia di consultare un medico.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.