Descrizione
VITAMINA C 1000 Why Nature
Integratore alimentare di vitamina C ottenuta per fermentazione di sorbitolo di origine vegetale da mais o tapioca.
- 1000 mg di vitamina C per cps
- Capsule vegetali
- Senza glutine
Integratore alimentare di vitamina C ottenuta per fermentazione di sorbitolo di origine vegetale da mais o tapioca
Vitamina C 1000 è un integratore alimentare di vitamina C (acido L-ascorbico) ottenuta per fermentazione di sorbitolo di origine vegetale da mais o tapioca non OGM. La vitamina C è una delle più importanti vitamine per il nostro organismo, dato che non è in grado di sintetizzarla e va quindi assunta con la dieta. La vitamina C non si accumula ed è necessario assumerla costantemente per mantenerne stabili i livelli nel sangue. La Vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, alla riduzione di stanchezza ed affaticamento e accresce l’assorbimento del ferro. Contribuisce, inoltre, alla normale biosintesi del collagene per la normale funzione dei vasi sanguigni, delle ossa, delle cartilagini, dei denti e della pelle. Inoltre è uno dei migliori antiossidanti esistenti.
Senza glutine e con capsule di origine vegetale
Modalità d’uso:
assumere 1 capsula al giorno con un bicchiere di acqua.
Vitamina C (acido L-ascorbico); capsula: idrossipropilmetilcellulosa; agenti di carica: cellulosa microcristallina, gel di cellulosa; agente antiagglomerante: mono- e digliceridi degli acidi grassi; agente di carica: fosfato dicalcico.
Per porzione | %VNR* | |
Vitamina C | 1000 mg | 1250 |
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Queste informazioni vengono presentate solo a scopo illustrativo. Le indicazioni e i valori sulla confezione del prodotto reale avranno sempre la precedenza su tutte le linee guida della scheda informativa.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.